Home Anticipazioni Porsche 911: ecco il primo muletto della 998 cabrio

Porsche 911: ecco il primo muletto della 998 cabrio

Dopo la versione coupè, arrivano le prime foto spia della nuova 911 (998) cabrio. Inutile dire che è impossibile speculare su quello che potrebbe essere l’aspetto finale del modello: il muletto in prova infatti utilizza l’attuale carrozzeria del modello. Tuttavia è possibile fare qualche piccola considerazione. L’architettura del modello rimarrà inalterata: assicurato quindi il motore


Dopo la versione coupè, arrivano le prime foto spia della nuova 911 (998) cabrio. Inutile dire che è impossibile speculare su quello che potrebbe essere l’aspetto finale del modello: il muletto in prova infatti utilizza l’attuale carrozzeria del modello. Tuttavia è possibile fare qualche piccola considerazione.

L’architettura del modello rimarrà inalterata: assicurato quindi il motore posteriore a sbalzo; configurazione che era stata messa in dubbio più di qualche volta in questi ultimi mesi. Ma il fascino della 911 è anche qui, nel suo testardo e, apparentemente sconveniente, mantenimento delle tradizioni.


La nuova generazione della cabriolet conserverà quindi il tettino retrattile in tela e tutte le migliorie che sono state introdotte con il recente restyling della 997: il cambio a doppia frizione e l’iniezione diretta su tutti i propulsori. Questi ultimi dovrebbero ricevere una significativa iniezione di potenza e, nel caso del 3.8, un lieve aumento di cilindrata fino ai 4000 cc.

Via | WCF

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →