Corvette: presentato il Competition Sport Package

General Motors ha presentato lo Sport Package, un pacchetto con cui accrescere il potenziale tecnico ed estetico delle Corvette C6 e Z06. Sognando la ZR1, del resto, ogni modifica è ben accetta; anche se l’amalgama fra adesivi ed inserti a contrasto contribuisce a creare un risultato alquanto kitsch. Sulla qualità, però non si discute. Il


General Motors ha presentato lo Sport Package, un pacchetto con cui accrescere il potenziale tecnico ed estetico delle Corvette C6 e Z06. Sognando la ZR1, del resto, ogni modifica è ben accetta; anche se l’amalgama fra adesivi ed inserti a contrasto contribuisce a creare un risultato alquanto kitsch. Sulla qualità, però non si discute.

Il Performance Package (ammortizzatori e molle più rigidi, barre stabilizzatrici di maggior diametro e freni a disco più grandi) lavora in simbiosi con sistemi di scarico e raffreddamento più performanti. Pertanto, il non vedere accrescere la potenza (invariati i 436 e 513 cavalli delle versioni standard) non rappresenta un problema così opprimente. Chi usa l’auto in pista capirà.
Via | World Car Fans

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →