Saab: nel 2009 debuttano 9-3X e 9-5

Non solo la 9-3X, ma anche la 9-5 finalmente nuova di zecca. Entrambe nel 2009, come conferma un comunicato ufficiale rilasciato da General Motors; quel “padre putativo” desideroso di sbolognare il fardello svedese a qualche buon samaritano.Tralasciando le questioni economiche, il marchio di Stoccolma potrà gustarsi un anno quanto mai rigoglioso; quasi storico, perché dopo


Non solo la 9-3X, ma anche la 9-5 finalmente nuova di zecca. Entrambe nel 2009, come conferma un comunicato ufficiale rilasciato da General Motors; quel “padre putativo” desideroso di sbolognare il fardello svedese a qualche buon samaritano.

Tralasciando le questioni economiche, il marchio di Stoccolma potrà gustarsi un anno quanto mai rigoglioso; quasi storico, perché dopo dodici primavere l’ammiraglia andrà in pensione: tutto quanto trapelato della nuova generazione è il bozzetto mostrato poco sopra. Della soft-roader su base 9-3, invece, sappiamo già tutto. Speriamo non sia solo un’arguta mossa commerciale per agevolarne la cessione.
Via | Autoblog.com (Grazie ad esterofilo per la segnalazione)

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →