Hyundai Tucson: collaudi anche in Italia

Ieri mattina abbiamo pubblicato sulle nostre pagine le primissime foto spia della prossima Hyundai Tucson e ora, a distanza di un solo giorno, è già la volta della seconda tornata di immagini, riprese questa volta nei pressi di Sondrio.Un nostro lettore si è imbattuto in un muletto pesantemente camuffato come quello visto nella prima occasione


Ieri mattina abbiamo pubblicato sulle nostre pagine le primissime foto spia della prossima Hyundai Tucson e ora, a distanza di un solo giorno, è già la volta della seconda tornata di immagini, riprese questa volta nei pressi di Sondrio.

Un nostro lettore si è imbattuto in un muletto pesantemente camuffato come quello visto nella prima occasione ma è riuscito a fotografarne anche l’abitacolo (molto moderno nel design), che qui vediamo per la prima volta in assoluto.

Nonostante le pesanti camuffature, si può già affermare che la Tucson avrà uno stile più dinamico rispetto ad oggi e che si avvicinerà alla nicchia dei crossover, come denotano le volumetrie piuttosto simili a quelle di una Nissan Qashqai.

Foto spia Hyundai Tucson

Foto spia Hyundai Tucson
Foto spia Hyundai Tucson
Foto spia Hyundai Tucson

La gamma motori, migliorata per quanto riguarda consumi ed emissioni, comprenderà solo unità a quattro cilindri, sia benzina sia diesel, e perderà (finalmente) il vecchio 2.7 V6 benzina. Il debutto della nuova Tucson è previsto per la fine del 2009.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →