Hyundai Equus: 96.000 Dollari per l’ammiraglia

Dopo i render, ecco una immagine della Hyundai Equus, ancora parzialmente camuffata. La nuova ammiraglia coreana sarà lunga ben 5,2 metri, con un passo di circa 3 metri, misure da limousine. Sarà al top quanto a contenuti tecnologici ed immagine della produzione automobilistica del marchio: oltre ai V6 3,7 e V8 4.6 è atteso un

di Ruggeri


Dopo i render, ecco una immagine della Hyundai Equus, ancora parzialmente camuffata. La nuova ammiraglia coreana sarà lunga ben 5,2 metri, con un passo di circa 3 metri, misure da limousine. Sarà al top quanto a contenuti tecnologici ed immagine della produzione automobilistica del marchio: oltre ai V6 3,7 e V8 4.6 è atteso un V8 5 litri da 420Cv, capace di spingere la Equus a 100km/h in 6 secondi.

Questa versione full optional costerà l’equivalente di 96.000 Dollari, un prezzo che forse nessuno si aspetta di pagare per una “macchina coreana” ma che dimostra quanto ormai Hyundai si sia affermata sui mercati e voglia sfidare le case tedesche sul piano della qualità e dell’immagine, almeno sul mercato interno, dal momento che non ne è prevista l’esportazione.

Via | Hyundai-blog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →