Solo per i manici dello steering pad: ecco il Drifting Challenge di iMotor!

Ricordate il Nürburgring Challenge in cui i nostri amici inglesi di iMotor hanno messo faccia a faccia le acerrime rivali Nissan GT-R e Porsche 911? Bene, Craig e i suoi hanno deciso di dare un seguito al loro primo “spaccatastiera” con questo Drifting Challenge, un passatempo sicuramente più spassoso e vario del primo.L’obiettivo è fare


Ricordate il Nürburgring Challenge in cui i nostri amici inglesi di iMotor hanno messo faccia a faccia le acerrime rivali Nissan GT-R e Porsche 911? Bene, Craig e i suoi hanno deciso di dare un seguito al loro primo “spaccatastiera” con questo Drifting Challenge, un passatempo sicuramente più spassoso e vario del primo.

L’obiettivo è fare più giri possibile sullo steering pad virtuale con qualunque cosa dotata di motore: si può intraversare veramente di tutto, dal mitico Routemaster, l’autobus londinese a due piani, a una monoposto di F1, passando per una Smart, una Maybach Landaulet (?!), una KTM X-Bow e una varietà di supercar, Porsche, Ferrari e Lamborghini. Cliccando sull’immagine accederete al gioco.

Un modo come un altro per staccare la spina per cinque minuti, che non fa mai male. Tutto sta nel non farsi beccare dal capo…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →