Volkswagen Golf: i prezzi (ancora indicativi) della 1.6 TDI

Come riportano i nostri amici di 6Golf, la divisione olandese di Volkswagen avrebbe lasciato trapelare i prezzi della nuova Volkswagen Golf equipaggiata con il motore 1.6 TDI. Posta l’incertezza relativa alle differenti dotazioni, senza contare i possibili adeguamenti in corso d’opera, la nuova motorizzazione dovrebbe essere proposta a circa 18.750 Euro, in versione tre porte


Come riportano i nostri amici di 6Golf, la divisione olandese di Volkswagen avrebbe lasciato trapelare i prezzi della nuova Volkswagen Golf equipaggiata con il motore 1.6 TDI. Posta l’incertezza relativa alle differenti dotazioni, senza contare i possibili adeguamenti in corso d’opera, la nuova motorizzazione dovrebbe essere proposta a circa 18.750 Euro, in versione tre porte ed allestimento Trendline.

Saranno altresì necessari 500 Euro aggiuntivi per scegliere le cinque porte. Invece non è trapelato alcun dettagli relativo al propulsore: già impiegato sulla BlueMotion, è accreditato di 90 e 110 cavalli, con quest’ultimo in sostituzione del 2.0 di pari potenza.

Volkswagen Golf mk VI
Volkswagen Golf mk VI
Volkswagen Golf mk VI

Via | 6Golf

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →