Chevrolet Spark: debutto rimandato a Ginevra

Nonostante la foto in anteprima e la grande attesa creata, Chevrolet non ha mostrato la Spark al salone di Detroit. La nuova piccola 5 porte, che sul mercato Americano potrebbe dare nuova linfa vitale al mercato, non è infatti stata mostrata ai giornalisti ed al pubblico.Al suo posto, con grande sorpresa, è stata mostrata la

di Ruggeri


Nonostante la foto in anteprima e la grande attesa creata, Chevrolet non ha mostrato la Spark al salone di Detroit. La nuova piccola 5 porte, che sul mercato Americano potrebbe dare nuova linfa vitale al mercato, non è infatti stata mostrata ai giornalisti ed al pubblico.

Al suo posto, con grande sorpresa, è stata mostrata la vecchia concept Beat 3 porte del 2007 ed in una intervista il responsabile stampa Klaus-Peter Martin ha ammesso che la presentazione della Spark di serie avverrà al salone di Ginevra. Questo sposterebbe l’attenzione del modello al mercato Europeo e farebbe pensare ad una mancata “rivoluzione” sul mercato interno. Del resto la stessa Chevrolet ha dichiarato che Spark ed Orlando saranno pronte per la vendita in Europa già nel 2010.

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →