Mahindra Xylo: il lusso secondo gli indiani

Non passerà probabilmente alla storia del design la indiana Mahindra Xylo, nuovo multispazio 8 posti con 3 file di sedili proposto con motorizzazione diesel 2.5 CRDI 112Cv e 2,6 litri benzina 120Cv. Il progetto di questa MPV doveva inizialmente prevedere una collaborazione con Renault attraverso il marchio Dacia, ma ciò non è avvenuto. L’unico dato

di Ruggeri


Non passerà probabilmente alla storia del design la indiana Mahindra Xylo, nuovo multispazio 8 posti con 3 file di sedili proposto con motorizzazione diesel 2.5 CRDI 112Cv e 2,6 litri benzina 120Cv. Il progetto di questa MPV doveva inizialmente prevedere una collaborazione con Renault attraverso il marchio Dacia, ma ciò non è avvenuto. L’unico dato prestazionale è quello, piuttosto “prudente”, dell’accelerazione 0-60 km/h della versione diesel, pari a 5,8 secondi.

Mahindra considera la Xylo un prodotto di lusso, infatti propone di serie accessori come sensori di parcheggio, impianto audio con lettore MP3, presa USB e climatizzatore bi-zona. Saranno inoltre selezionati solo alcuni concessionari che potranno vendere la Xylo, che in India avrà un prezzo pari ad appena 12.700 Dollari. Nessuna notizia chiara in merito all’eventuale importazione Europea del modello e, sopratutto, all’interesse che i nostri mercati potrebbero avere al di là del prezzo da discount.

Mahindra Xylo
Mahindra Xylo
Mahindra Xylo

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →