Salone di Tokyo: annullamento smentito. Nonostante le assenze

Il pericolo è scongiurato. Di questi periodi, però, è meglio aggiungere un bel “forse” prima di qualsiasi affermazioni riguardi il disastrato mondo dell’auto. D’ogni modo, quanto trapelato nel week end ci permette di respirare a pieni polmoni: il Salone di Tokyo non è ancora stato cancellato.Nobuyuki Takahashi, portavoce della Japan Automobile Manufacturers Association, società organizzatrice

Il pericolo è scongiurato. Di questi periodi, però, è meglio aggiungere un bel “forse” prima di qualsiasi affermazioni riguardi il disastrato mondo dell’auto. D’ogni modo, quanto trapelato nel week end ci permette di respirare a pieni polmoni: il Salone di Tokyo non è ancora stato cancellato.

Nobuyuki Takahashi, portavoce della Japan Automobile Manufacturers Association, società organizzatrice dell’evento, ha definito le precedenti voci come «pura speculazione», anche se alla luce delle numerose defezioni – i Big Three americani hanno già confermato di non esserci, così come Volvo – pianificare la rassegna biennale non sarà così immediato. Takahashi ha comunque fornito le necessarie rassicurazioni, mettendo ben in chiaro la volontà di proseguire con i preparativi.
Via | World Car Fans (Grazie a guido (la Ferrari) per la segnalazione)

Ultime notizie su Brevi

Link a notizie brevi sul mondo dell'auto

Tutto su Brevi →