Bozzetti ufficiali della Nissan 370Z Roadster

Da questi bozzetti ufficiali possiamo già capire come sarà la futura Nissan 370 Z Roadster: poche le novità rispetto alla precedente versione derivata dalla 350Z, dal momento che il tetto in tela resta compatto ed il posteriore resta basso e largo, incorporando la nuova fanaleria. Il tetto sarà elettrico ed ovviamente il motore sarà lo

di Ruggeri


Da questi bozzetti ufficiali possiamo già capire come sarà la futura Nissan 370 Z Roadster: poche le novità rispetto alla precedente versione derivata dalla 350Z, dal momento che il tetto in tela resta compatto ed il posteriore resta basso e largo, incorporando la nuova fanaleria. Il tetto sarà elettrico ed ovviamente il motore sarà lo stesso V6 3.7 da 332Cv con cambio manuale a 6 marce oppure automatico a 7 rapporti della coupè.

Il debutto della cabriolet sarà probabilmente organizzato in Aprile al salone di New York già come model year 2010, con inizio delle vendite in estate, mentre non ci sono notizie circa il suo debutto Europeo, se non con una probabile presenza a Settembre a Francoforte.

Nissan 370Z Roadster - Bozzetti
Nissan 370Z Roadster - Bozzetti
Nissan 370Z Roadster - Bozzetti

Nissan 370Z Roadster - Bozzetti
Nissan 370Z Roadster - Bozzetti

Via | Carscoop

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →