Bugatti: ancora 50 Veyron coupè e 150 Grand Sport targa

Nel 2008 Bugatti ha costruito 73 Veyron ed ormai il target delle 300 auto previsto per il modello è vicino, grazie anche alle serie speciali Pur Sang, Sang Noir ed Hermes. Secondo le informazioni diffuse sono soltanto 50 le Veyron coupè ancora disponibili, per le quali non è dato sapere se ci saranno nuove ed

di Ruggeri


Nel 2008 Bugatti ha costruito 73 Veyron ed ormai il target delle 300 auto previsto per il modello è vicino, grazie anche alle serie speciali Pur Sang, Sang Noir ed Hermes. Secondo le informazioni diffuse sono soltanto 50 le Veyron coupè ancora disponibili, per le quali non è dato sapere se ci saranno nuove ed inedite versioni speciali.

La Grand Sport, la versione targa dal folle prezzo di 1,8 milioni di Euro, non rienterà però nel conteggio totale: per lei sono previsti 150 esemplari, una buona parte dei quali già prenotati dai facoltosissimi clienti e collezionisti amanti del marchio e non è escluso che anche per questo allestimento siano lanciate versioni speciali, come la Sang Noir. Saranno quindi 450 le Veyron con motore V16 quadriturbo costruite in totale dal brand del gruppo VAG e già iniziano a circolare le prime indiscrezioni sui modelli futuri, come una ipotizzata super berlina in collaborazione con Bentley.



Via | Worldcarfans

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →