RennTech 777: troppo pochi i 650 cavalli di una McLaren Slr 722

Lui, in realtà, era serissimo. Forse Renntech non ha creduto nella veridicità di un’affermazione così plateale. E per questo motivo ha pensato bene di sviluppare la 777, aurea interpretazione della Slr 722 pensata appositamente per l’uso fra i cordoli.Come suggerisce il nome, il preparatore tedesco ha fornito alla sua bella addirittura 127 cavalli (777 complessivi)


Lui, in realtà, era serissimo. Forse Renntech non ha creduto nella veridicità di un’affermazione così plateale. E per questo motivo ha pensato bene di sviluppare la 777, aurea interpretazione della Slr 722 pensata appositamente per l’uso fra i cordoli.

Come suggerisce il nome, il preparatore tedesco ha fornito alla sua bella addirittura 127 cavalli (777 complessivi) in più rispetto alla versione “standard”: il V8 Kompressor da 5.5 litri viene quindi spremuto come un limone. Necessario adottare una trasmissione rinforzata, un nuovo set di sospensioni ed un differenziale a scorrimento limitato bloccabile fino al 100%.




«In occasione dei vent’anni di attività – commenta il presidente del brand Hartmut Feyhl –, abbiamo progettato una serie di auto speciali ed esclusive come la 777. Ogni realizzazione, oltretutto, sarà limitata a soli 20 esemplari».
Via | World Car Fans

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →