Sportività giapponese: Honda, Lexus, Nissan e Toyota a gas spalancato

Chi la avverte e chi la cavalca: in Giappone la crisi è ancora un rebus. Come comportarsi? Attaccando o difendendo? Honda, Lexus, Nissan e Toyota confidano nella sportività, nelle pulsioni emotive, proseguendo con lo sviluppo di progetti messi più volte in dubbio.Come l’atto secondo e terzo – berlina ed anche SUV – dopo il prequel


Chi la avverte e chi la cavalca: in Giappone la crisi è ancora un rebus. Come comportarsi? Attaccando o difendendo? Honda, Lexus, Nissan e Toyota confidano nella sportività, nelle pulsioni emotive, proseguendo con lo sviluppo di progetti messi più volte in dubbio.

Come l’atto secondo e terzo – berlina ed anche SUV – dopo il prequel GT-R, le cui sceneggiature non sarebbero mai state sospese; queste due varianti (non è ancora noto se verranno offerte con il solo marchio Infiniti) dovrebbero debuttare nel 2011. E poi la Lexus LF-A, disperatamente appesa ad un barlume di produzione.

Anche se una fonte ne scandisce i tempi: presentazione entro 12-18 mesi. Ad un prezzo prossimo ai 260.000 Euro. Ultime in questo quasi celestiale quadretto, le Honda S2000 e Toyota Supra stanno galoppando verso i rispettivi debutti, entrambi già programmati per il 2011. Insomma, il “New Deal” per uscire dalla congiuntura economica si può mettere in pratica solo con una bella iniezione di cavalli.
Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →