Chrysler conferma lo stop alla produzione per cinque fabbriche

Come anticipavamo correttamente martedì scorso, Chrysler ha comunicato un prolungamento allo stop della produzione per cinque delle sue fabbriche. Si tratta in ogni caso di un periodo piuttosto breve, pari a una settimana, come riportato da Automotive News.Il provvedimento riguarda quattro stabilimenti americani e uno messicano, quello di Toluca dove nasceva la PT Cruiser, da


Come anticipavamo correttamente martedì scorso, Chrysler ha comunicato un prolungamento allo stop della produzione per cinque delle sue fabbriche. Si tratta in ogni caso di un periodo piuttosto breve, pari a una settimana, come riportato da Automotive News.

Il provvedimento riguarda quattro stabilimenti americani e uno messicano, quello di Toluca dove nasceva la PT Cruiser, da ieri ufficialmente sul viale del tramonto. Motivazione ufficiale addotta dalla casa, il prolungarsi della crisi economica mondiale, della contrazione del credito e di quella -conseguente- della domanda, specie in riferimento agli USA.

In dicembre Chrysler aveva già comunicato il prolungamento delle ferie natalizie fino al prossimo 19 gennaio. Nulla cambia invece riguardo le date di riapertura (2 febbraio) già stabilite per le fabbriche di Viper e Grand Voyager.

Chrysler Town
Chrysler Town
Chrysler Town

Chrysler Town
Chrysler Town

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →