Mercedes Classe E cabrio: un primo preview

Dopo il debutto in grande stile della Classe E, il 2009 ci riserverà il lancio della nuova Classe E coupè e cabrio. Quest’ultima è l’oggetto del render proposto dai ragazzi di Motorauthority che anticipano le linee di quella che dovrebbe essere la nuova C+C (certa la presenza del tettino retrattile in lamiera) Mercedes.Il design segue


Dopo il debutto in grande stile della Classe E, il 2009 ci riserverà il lancio della nuova Classe E coupè e cabrio. Quest’ultima è l’oggetto del render proposto dai ragazzi di Motorauthority che anticipano le linee di quella che dovrebbe essere la nuova C+C (certa la presenza del tettino retrattile in lamiera) Mercedes.

Il design segue i canoni introdotti con la Classe C e rafforzati dalla E: linee tese e spezzate, angoli marcati e uno stile di stampo “cubista”. Ma c’è anche molto di Fascination Concept per quanto riguarda la fiancata ed il frontale. Non ci dovrebbero essere sorprese per lo stile degli interni che sarà derivato da quanto visto sulla classe E con la quale la vettura condividerà pianale e propulsori.

(Grazie al nostro lettore “guido” per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →