Fiat: la gamma a GPL debutta il 25 e 26 gennaio

Arrivano le nostre: belle e risparmiose, ma non certo veloci e scattanti. Il fine settimana del 25 e 26 gennaio Fiat presenterà al pubblico durante un “porte aperte” la nuova gamma di veicoli a GPL; quelle Panda, Grande Punto e Bravo realizzate in collaborazione con Landi Renzo per offrire un’alternativa in casa al metano.Se le


Arrivano le nostre: belle e risparmiose, ma non certo veloci e scattanti. Il fine settimana del 25 e 26 gennaio Fiat presenterà al pubblico durante un “porte aperte” la nuova gamma di veicoli a GPL; quelle Panda, Grande Punto e Bravo realizzate in collaborazione con Landi Renzo per offrire un’alternativa in casa al metano.

Se le due più piccole vedono confermati gli stessi motori (1.2 da 60 cavalli per la Panda, 1.4 da 77 per la Grande Punto) già adottati per le Natural Power, per la Bravo viene scelto il 1.4 da 90 cavalli: chi cerca accelerazioni da dragster o riprese da treno a vapore ha sbagliato auto. Offerte in allestimento Active e Dynamic (quest’ultimo è il solo per la Panda), le tre paladine del risparmio hanno prezzi compresi fra i 10.260 Euro ed i 16.450 al netto degli incentivi.

Fiat Grande Punto MY08
Fiat Grande Punto MY08
Fiat Grande Punto MY08

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →