Bentley: a Ginevra una concept car con propulsore flex-fuel

I “ragazzacci” di Autoblog.com non si smentiscono mai; questa la loro battuta: «Finora, l’unico elemento verde legato a Bentley è l’”istituzionale” Racing Green». Invece, il redento costruttore di Crewe presenterà al prossimo salone di Ginevra una concept car equipaggiata con propulsore flex-fuel.In barba agli eccessi della recente GTC Speed, il cui W12 biturbo rappresenta (forse)


I “ragazzacci” di Autoblog.com non si smentiscono mai; questa la loro battuta: «Finora, l’unico elemento verde legato a Bentley è l’”istituzionale” Racing Green». Invece, il redento costruttore di Crewe presenterà al prossimo salone di Ginevra una concept car equipaggiata con propulsore flex-fuel.

In barba agli eccessi della recente GTC Speed, il cui W12 biturbo rappresenta (forse) l’ultima interpretazione sul tema del “me ne infischio”, la dirigenza starebbe valutando quali soluzioni adottare per inculcare agli augusti guidatori una mentalità consona ai problemi ambientali: udita la parola “diesel”, i carburanti alternativi restano la soluzione meno compromettente. Riguardo alla concept della discordia, purtroppo non siamo in grado di anticipare nulla.
Via | Autoblog.com (Grazie ad ale95 per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →