Ford: se ne va il designer della GT

Se ne va da Ford Motor Company Camilo Pardo, il designer che ha creato le splendide forme della GT del 2004, supercar nata per omaggiare la leggendaria GT40 degli anni ’60.Pardo, il cui nome dice poco o nulla a gran parte del pubblico europeo, in America è una vera star nel mondo del design e

Se ne va da Ford Motor Company Camilo Pardo, il designer che ha creato le splendide forme della GT del 2004, supercar nata per omaggiare la leggendaria GT40 degli anni ’60.

Pardo, il cui nome dice poco o nulla a gran parte del pubblico europeo, in America è una vera star nel mondo del design e lascia Ford dopo 24 anni di servizio. A 45 anni di età il suo futuro professionale è ancora avvolto nel mistero, dato che secondo Automotive News non ha ancora rivelato quale sarà la sua prossima destinazione, anche perché mancano ancora gli ultimi dettagli per definire la fine del suo contratto.

Camilo Pardo ha anche lavorato al reparto di advanced design di FoMoCo, contribuendo in maniera decisiva alla riedizione della Thunderbird, alla nascita di altri modelli come la Lincoln LS e a quella di varie concept car del gruppo, lavorando anche a Colonia. A molti costruttori, una pedina del genere farebbe davvero comodo.

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →