Peugeot 3008 sette posti, più monovolume, meno crossover. Il suo nome ufficiale potrebbe essere 3003

Ad un giorno di distanza dalla pubblicazione delle immagini ufficiali della Peugeot 3008, e dalla comparsa on line delle primissime foto spia della variante a sette posti, arrivano le prime informazioni concrete sul conto di questa inedita monovolume del Leone.Il modello che segnerà il debutto di Peugeot nel segmento delle MPV di classe media è


Ad un giorno di distanza dalla pubblicazione delle immagini ufficiali della Peugeot 3008, e dalla comparsa on line delle primissime foto spia della variante a sette posti, arrivano le prime informazioni concrete sul conto di questa inedita monovolume del Leone.

Il modello che segnerà il debutto di Peugeot nel segmento delle MPV di classe media è atteso per la fine dell’anno e rappresenterà una proposta ben diversa da quella della cinque posti. Rispetto a quest’ultima, tutti i (pochi) riferimenti al segmento delle crossover verranno abbandonati, in favore di una connotazione più convenzionale.

La 3008 “MPV” -o 3003, secondo L’Automobile Magazine– andrà a confrontarsi con le varie Renault Scénic/Grand Scénic, VW Touran, C4 Picasso e Opel Zafira e offrirà un abitacolo tutto volto alla versatilità. Per quanto riguarda infine la gamma motori, è prevedibile un’offerta analoga a quella della crossover.

Via | AutoWereld

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →