MG3: tre esemplari in esposizione a Silverstone

In occasione del Gran Premio di Gran Bretagna la MG esporrà tre MG3. Scoprite maggiori informazioni su questa Citycar.

MG3: nuove foto ufficiali

Durante il weekend di gara del Gran Premio di Gran Bretagna gli spettatori potranno osservare dal vivo tre MG3, esposte presso la Woodlands camping area, a pochi passi dallo storico tracciato. La MG3 inizialmente verrà offerta nella sola variante a cinque porte, mossa da un propulsore quattro cilindri aspirato VTI-TECH capace di erogare una potenza di 105 cavalli. A esso si abbinerà poi un cambio manuale a cinque rapporti.

La MG3 misura 4.015 mm in lunghezza, 1.728 mm in larghezza, 1.520 mm in altezza e ha un passo di 2.520 mm. A livello estetico si contraddistingue per un frontale aggressivo caratterizzato dalla presenza di luci diurne a led. Osservando le fiancate, pulite e lineari, l'attenzione viene subito catturata dalla marcata scalfatura al di sopra delle minigonne. Il lato B della vettura, invece, nella sua semplicità stilistica evidenzia lo sviluppo in verticale dei gruppi ottici. Il look è infine completato da cerchi in lega da 16 pollici e da un terminale di scarico cromato.

L’auto si potrà equipaggiare con aria condizionata, selleria in pelle ed un impianto audio a sei altoparlanti con prese Bluetooth/USB/AUX. I prezzi della MG3 verranno ufficializzati nel mese di Agosto.

MG3: nuove foto ufficiali
MG3: nuove foto ufficiali
MG3: nuove foto ufficiali
MG3: nuove foto ufficiali

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: