Mercedes Classe E: i video ufficiali

Arrivano i video ufficiali della nuova Mercedes Classe E. Il beneficio delle riprese dinamiche aiuta a osservare l’auto in maniera più “tridimensionale”, addolcendone le forme ed esaltando i punti di forza del design. Ciò induce a pensare che la nuova berlina della Stella, per essere apprezzata a pieno, necessiti di essere vista dal vivo (opinione

Arrivano i video ufficiali della nuova Mercedes Classe E. Il beneficio delle riprese dinamiche aiuta a osservare l’auto in maniera più “tridimensionale”, addolcendone le forme ed esaltando i punti di forza del design. Ciò induce a pensare che la nuova berlina della Stella, per essere apprezzata a pieno, necessiti di essere vista dal vivo (opinione condivisa da molti lettori), un bisogno comune a molte auto degli ultimi anni.

Osservando i video relativi alla nuova Classe E, si percepisce l’importanza che quest’auto ha per il costruttore di Stoccarda e l’assoluta volontà di quest’ultimo di porla ai vertici della categoria per tecnologia, comfort ed immagine. Davvero suggestive le potenzialità dei nuovi sistemi di bordo per la sicurezza attiva: sotto questo aspetto la nuova Benz non ha attualmente rivali altrettanto avanzate nel suo segmento.

Le prime “considerazioni ufficiali” sullo stile dell’auto, chiarificano che la nuova Classe E si ispira a linee quasi “cubiste” per esprimere, attraverso un linguaggio formale decisamente di rottura, ma al contempo classico, quel concetto di eleganza che una berlina di tale prestigio deve necessariamente trasmettere.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →