Nuova Renault Kangoo: video ufficiale

La monovolume è attualmente disponibile con quattro motorizzazioni: un benzina e tre diesel

Renault ha rilasciato un video ufficiale sulla nuova Kangoo e Grand Kangoo, con riferimento soprattutto allo stile ed alla tecnologia presente sulla monovolume. Questa rinnovata generazione della vettura rispecchia i nuovi dettami stilistici della casa della Losanga, opera di Laurens van den Acker, con il nuovo logo Renault, i fari a forma di mandorla ed una linea più tesa e muscolosa, rispetto al precedente modello.

A livello tecnologico, l’elemento più distintivo è la presenza del Renault R-Link. il touchscreen multimediale integrato nella consolle centrale, gestibile anche tramite i comandi al volante. Le funzioni presenti sono varie: dalla navigazione live con TomTom, alla zona multimedia, con radio, musica, foto e video. Oltre al telefono, inoltre, è possibile gestire il veicolo, collegarsi ad internet e scaricare un archivio di applicazione.

Tra le novità, per l’assistenza alla guida, sono presenti l’Hill Start Assist (l’assistenza alla partenza in salita) e l’Extended Grip. Quest’ultimo sistema utilizza i sensori dell’ESP, per migliorare l’aderenza sui fondi più sconnessi e difficili. La nuova Kangoo è attualmente disponibile con quattro motorizzazioni: il benzina 1.6 da 105 CV ed i tre propulsori diesel dCi 75, dCi 90 e dCi 110.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: