BMW Serie 4 Cabriolet: nuove foto Spia

La BMW Serie 4 Cabriolet M Sport in rosso: le camuffature non sono troppo pesanti e permettono di capire come sarà la nuova cabrio dell'Elica.

BMW Serie 4 Cabriolet foto Spia

La nuova BMW Serie 4 Cabriolet è la protagonista di queste nuove foto spia che la ritraggono in un'appariscente livrea rosso Melbourne e con il kit estetico ed aerodinamico M Sport. Queste foto spia sono state scattate, come si può vedere, all'esterno del BMW Workshop al Nurburgring, si possono vedere infatti altri muletti del marchio bavarese parcheggiati all'interno dell'area riservata, come ad esempio la nuova MPV dell'Elica. Per quanto riguarda la BMW Serie 4 Cabriolet, si possono notare gli snodi del tetto, che non vengono nascosti da camuffature come invece avviene per il montante C e per altri particolari estetici, soprattutto relativi a coda e frontale della vettura.

Il muso dell'auto è caratterizzato da linee più schiacciate rispetto alla BMW Serie 3, con fari che ricordano l'aspetto della berlina ed una calandra più sottile ed allungata. Nella parte bassa spicca invece il kit M Sport, con prese d'aria molto più grandi rispetto a quelle che caratterizzeranno le alre versioni dell'auto e con fendinebbia integrati ai lati del paraurti. Continuando sul lato della BMW Serie 4 si possono vedere le camuffature che nascondono la tipica presa d'aria dietro alla ruota posteriore, che continuano fino alla coda dell'auto cercando di confondere le idee sulla venatura superiore che caratterizzerà l'intera fiancata, dando un aspetto dinamico e muscoloso alla cabriolet di Monaco.

Molto più pesante la presenza di adesivi al posteriore con camuffature sul paraurti del kit M Spor, che riprenderà il look dei modelli attuali con la parte interna in plastica nera con i terminali di scarico integrati. Nascoste anche le luci e parte del cofano posteriore, che dovrebbero rivelarsi specifici per questo modello e caratterizzare la coda dell'auto. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la BMW Serie 4 Cabriolet utilizzerà la stessa gamma propulsori della sorella coupé e dovrebbe arrivare sul mercato nel 2014, con la produzione che potrebbe iniziare già entro la fine di quest'anno.

BMW Serie 4 Cabriolet foto Spia
BMW Serie 4 Cabriolet foto Spia
BMW Serie 4 Cabriolet foto Spia
BMW Serie 4 Cabriolet foto Spia
BMW Serie 4 Cabriolet foto Spia
BMW Serie 4 Cabriolet foto Spia

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: