Detroit 2009: Chevrolet Spark

Spera di scoccarla, la scintilla: anche perché ha tutte le qualità (soprattutto stilistiche) per veder “avverato” il proprio nome. Al salone di Detroit Chevrolet presenterà la Spark, accattivante utilitaria derivata in (quasi) tutto e per tutto dalla Beat.Rispetto alla concept da cui trae profonda ispirazione, presentata al salone di New York 2007, la maggiore novità


Spera di scoccarla, la scintilla: anche perché ha tutte le qualità (soprattutto stilistiche) per veder “avverato” il proprio nome. Al salone di Detroit Chevrolet presenterà la Spark, accattivante utilitaria derivata in (quasi) tutto e per tutto dalla Beat.

Rispetto alla concept da cui trae profonda ispirazione, presentata al salone di New York 2007, la maggiore novità consiste nell’adozione delle portiere posteriori: molto discrete, nonché “sdrammatizzate” da una nervatura, vedono affogare la maniglia nei meandri del montante. I restanti elementi stilistici, per quanto addolciti e levigati, non stravolgono l’aspetto da vorace cittadina.
Via | World Car Fans (Grazie a Lun8 per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →