Volkswagen Maggiolino Cabriolet: video ufficiale alle Hawaii

L'iconica vettura della casa tedesca è in vendita in Italia con cinque motorizzazioni ed un prezzo a partire da 23.800 euro

L’estate è arrivata e la voglia di mare e sole è sempre più alta. Volkswagen è andata a fare un tour nelle Hawaii con il Maggiolino Cabriolet ed ha rilasciato questo video ufficiale sull’evento, con le immagini della vettura, inframezzate da spiagge, onde ed anche qualche bellezza locale. Commercializzato in Italia dallo scorso mese di marzo, il MY 2013 ha un prezzo a partire da 23.800 euro ed è disponibile con cinque motorizzazioni.

I tre propulsori benzina sono il 1.2 TSI da 105 CV, il 1.4 TSI da 160 CV oppure il 2.0 TSI da 200 cavalli, mentre le versioni diesel sono il 1.6 TDI da 105 CV ed il 2.0 TDI da 140 cavalli. Il modello d’ingresso benzina è abbinato solo al cambio manuale, mentre tutte le altre motorizzazioni sono disponibili anche con il cambio DSG. Solamente il 2.0 TSI è abbinabile esclusivamente con la trasmissione DSG.

Il Maggiolino Cabriolet 2013 è proposto, nel nostro Paese, negli allestimenti Design e Sport, mentre sono disponibili anche tre versioni speciali: 50s Edition, 60s Edition e 70s Edition. La caratteristica principale è, ovviamente, la capote elettrica, molto curata e distintiva: si apre anche in marcia fino a 50 km/h e per la chiusura sono necessari 11 secondi.

  • shares
  • Mail