Audi A6 Avant: le caratteristiche in video

Una berlina filante o una spaziosa familiare? Audi propone la nuova Audi A6 sia in versione tre volumi, sia Avant, con tanti motori, numerosi allestimenti e personalizzazioni quasi illimitate.


Audi ha realizzato un nuovo video ufficiale che mostra le caratteristiche della gamma dell’Audi A6 2013. Il filmato, che ha come protagonista un’Audi A6 Avant spiega le particolarità del modello, disponibile sul mercato sia in versione berlina, sia familiare. L’Audi A6 vanta una gamma particolarmente completa che permette ad ogni cliente di poter personalizzare al massimo la propria vettura. Una vasta scelta di motori diesel e benzina viene accoppiata alla possibilità di avere il cambio automatico S-Tronic e la trazione integrale Quattro.

I motori sono infatti otto escludendo le versioni S ed RS: tre unità a benzina, quattro a gasolio ed unibrido. I listini partono dai 41.650 euro dell’Audi A6 2.0 TFSI da 180 cavalli con cambio automatico Multitronic, passando poi all’Audi A6 2.8 FSI da 204 cavalli ed all’Audi A6 3.0 TFSI Quattro S-Tronic da 310 cavalli, quest’ultima proposta ad un prezzo di listino di 56.150 euro. Il motore entry level, il quattro cilindri TFSI da 2.0 litri è inoltre abbinato anche ad un motore elettrico sull’Audi A6 Hybrid: venduta ad un prezzo di 58.500 euro questa versione dispone di ben 245 cavalli ed è caratterizzata da un’efficienza di marcia superiore agli altri modelli della gamma.

Il panorama diesel è composto da motori a quattro ed a sei cilindri: si parte infatti dal 2.0 TDI da 177 cavalli, in vendita a 43.250 euro, per salire alla gamma dei sei cilindri, tutti da 3.0 litri. L'Audi A6 3.0 TDI è infatti offerta in tre diversi step di potenza, da 204 cavalli, da 245 e nella versione top di gamma da 313 cavalli Tiptronic Quattro, in vendita a 59.050 euro. Tutte le motorizzazioni, eccetto la ibrida, sono disponibili sia per l’Audi A6 berlina sia per la più spaziosa Audi A6 Avant.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: