Home Notizie Curiosità Citroen: sulla C3 Picasso debutta il nuovo logo

Citroen: sulla C3 Picasso debutta il nuovo logo

Sarebbe stato più scenografico portarlo al debutto sulla GT di serie, ma tant’è: come avevamo correttamente anticipato in esclusiva già a fine novembre il novantesimo compleanno di Citroen sarà l’occasione propizia per aggiornare il logo di casa, a novant’anni dalla sua prima apparizione. Il primo modello a riceverlo sarà la versione di serie della Citroen


Sarebbe stato più scenografico portarlo al debutto sulla GT di serie, ma tant’è: come avevamo correttamente anticipato in esclusiva già a fine novembre il novantesimo compleanno di Citroen sarà l’occasione propizia per aggiornare il logo di casa, a novant’anni dalla sua prima apparizione. Il primo modello a riceverlo sarà la versione di serie della Citroen C3 Picasso.

«Il Double Chevron attuale non ci rappresenta più – commenta Vincent Besson, responsabile del prodotto, senza il benché minimo rispetto per la tradizione –: i nostri prodotti futuri metteranno in mostra un dinamismo non veicolato dalle attuali C4, C5 e C6. Proprio per il suo allure, il rinnovato simbolo verrà proposto solo per i modelli adatti».

Via | Motorauthority

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →