Ford: agli incentivi ci pensiamo noi

L’esperimento è iniziato ieri, proprio in periodo di saldi: 1.000 Euro di sconto a chi acquisterà una nuova Ford, fornendo come “contropartita” un’auto immatricolata prima del 31 dicembre 1999. La crisi? La tentennante posizione dei Governi? Ford si adegua, dando il via alla campagna di incentivi “fai da te”.«Il nostro obiettivo – spiega Gaetano Thorel,


L’esperimento è iniziato ieri, proprio in periodo di saldi: 1.000 Euro di sconto a chi acquisterà una nuova Ford, fornendo come “contropartita” un’auto immatricolata prima del 31 dicembre 1999. La crisi? La tentennante posizione dei Governi? Ford si adegua, dando il via alla campagna di incentivi “fai da te”.

«Il nostro obiettivo – spiega Gaetano Thorel, presidente ed amministratore delegato di Ford Italia – consiste nell’infondere certezze al consumatore e, al contempo, svecchiare il parco auto circolante riducendo le emissioni di CO2. Approfittando anche degli sconti in essere presso tutti i rivenditori (promozioni e finanziamenti a tasso ridotto), Ka e Fiesta avranno prezzi d’attacco pari ad 8.750 e 10.000 Euro. Oltretutto, a differenza degli incentivi governativi, non vi sono limiti di emissione per l’auto nuova.

Tutte le foto ufficiali della nuova Ford Ka
Tutte le foto ufficiali della nuova Ford Ka
Tutte le foto ufficiali della nuova Ford Ka

Via | Repubblica

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →