Mercedes Classe C 2014: nuove foto spia

Scoprite insieme a noi le nuove foto spia che immortalano la Mercedes Classe C 2014.

Mercedes Classe C 2014

La Mercedes Classe C 2014 è stata immortalata in nuove foto spia. Rispetto alle precedenti immagini a disposizione le camuffature sono più lievi e lasciano intravedere meglio il design che caratterizzerà la nuova berlina 3 volumi della Stella. Osservando il frontale della vettura si può notare un paraurti rivisitato, con ampie prese d'aria laterali. I fanali, ancora camuffati, potrebbero adottare la tecnologia Full Led.

Sul cofano motore sono inoltre presenti delle nervature volte ad esaltare il lato dinamo della vettura. Vista lateralmente la Mercedes Classe C 2014 presenta fiancate pulite e lineari mentre il posteriore si contraddistinguerà per l'utilizzo di gruppi ottici ridisegnati, doppio terminale di scarico e un apposito sottoparaurti a contrasto.

Il debutto della nuova Classe C avverrà nel corso del prossimo anno. La gamma motorizzazioni dovrebbe riproporre le attuali unità, alle quali si potrebbe affiancare anche un propulsore ibrido. Infine, quasi certamente, come per l'attuale generazione il cliente potrà optare sia per la trazione posteriore sia per la trazione integrale 4Matic.

Mercedes Classe C 2014
Mercedes Classe C 2014
Mercedes Classe C 2014
Mercedes Classe C 2014
Mercedes Classe C 2014
Mercedes Classe C 2014

  • shares
  • Mail