Home Notizie Curiosità Mini United a Misano

Mini United a Misano

Dal 28 al 30 ottobre sul circuito di Santa Monica a Misano Adriatico si svolgerà il primo raduno internazionale Mini, della durata di tre giorni, al quale parteciperanno migliaia di appassionati provenienti da più di 40 Paesi, dal Ghana alla Thailandia. Fulcro del festival sarà la finale del Mini Challenge 2005, gara internazionale a cui

Dal 28 al 30 ottobre sul circuito di Santa Monica a Misano Adriatico si svolgerà il primo raduno internazionale Mini, della durata di tre giorni, al quale parteciperanno migliaia di appassionati provenienti da più di 40 Paesi, dal Ghana alla Thailandia.
Fulcro del festival sarà la finale del Mini Challenge 2005, gara internazionale a cui prendono parte i Mini club sport di tutto il mondo: 18 piloti provenienti da nove paesi, tra i quali Gran Bretagna, Nuova Zelanda e Bahrain, si sfideranno all’ultima curva per salire sul podio.

In pista oltre al grande campione Alex Zanardi, al volante di una Mini modificata per le sue esigenze di guida, ci saranno personaggi come Mike Cooper, figlio del mitico John Cooper, e il pilota Rauno Aaltonen, campione europeo su Mini nel 1965 e vincitore del Rally di Monte Carlo nel 1967.

[ Via Virtualcar.it ]

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →