Citroen C4 Picasso: nuovo video ufficiale

La MPV della casa francese è pronta ad arrivare nelle nostre concessionarie con cinque motorizzazioni ed un prezzo a partire da 22.600 euro

Citroen ha rilasciato un nuovo video ufficiale sulla C4 Picasso, dedicato in particolare agli interni della rinnovata vettura francese. In particolare, la casa transalpina paragona l'abitacolo dell'MPV ad un loft, per la comodità dei sedili e la luminosità del tetto panoramico. Oltre agli interni, nel filmato è mostrata l'automobile in movimento, con alcuni frame dedicati al dettaglio sulla fanaleria anteriore e posteriore.

La nuova Citroen C4 Picasso, pronta ad arrivare anche nelle nostre concessionarie, presenta un design dinamico, con i nuovi gruppi ottici posteriori a LED con effetto 3D ed un'ottimizzazione aerodinamica, per rendere più efficiente la gamma di motori. Il peso è stato ridotto di 140 kg, rispetto alla generazione precedente, mentre è stato aumentato il carico, arrivato a 537 litri (+45 litri) e a 630 portando avanti i sedili della seconda fila.

Sono cinque le motorizzazioni disponibili per questa vettura: due benzina e tre diesel. Il 1.6 VTi 120 cavalli ed il 1.6 THP da 155 CV sono le versioni benzina, mentre i propulsori a gasolio il 1.6 e-HDI, nelle varianti da 90 e 115 CV, ed il 2.0 BlueHDI da 150 CV. Il listino prezzi per l'Italia parte dai 22.600 euro per la versione d'ingresso, mentre la top di gamma è venduta ad un costo di 31.600 euro. Autoblog l'ha provata: ecco le nostre sensazioni di guida.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: