VUHL 05 al Salon Privé 2013

La VUHL 05 verrà esposta al Salon Privé 2013. Scoprite insieme a noi le prime informazioni della supercar messicana.

VUHL 05

La VUHL 05, pronta a debuttare il prossimo mese al Festival of Speed di Goodwood, sarà presente anche al Salon Privé 2013. Dalle primi immagini a disposizione è emerso un frontale molto aggressivo caratterizzato da gruppi ottici dalla forma accattivante, un'ampia griglia a nido d'ape e un vistoso lip-spoiler nella parte inferiore del paraurti.

Alcune indiscrezioni sostengono che il corpo vettura della 05 è stato costruito in Canada, con l’assemblaggio finale a Città del Messico e la messa a punto nel Regno Unito. La VUHL (Vehicles of Ultra-lightweight and High-performance) ha inoltre dichiarato che questa sportiva è stata concepita come una leggera supercar stradale ma progettata per soddisfare a pieno anche nell’uso in pista.

In attesa di informazioni più consistenti vi ricordiamo che al Salon Privé 2013 debutterà inoltre la Vencer Sarthe, supercar olandese mossa da un propulsore V8 di provenienza GM in grado di sviluppare una potenza di 510 cavalli. Per saperne di più vi consigliamo la lettura di un nostro post pubblicato poco tempo fa.

VUHL 05
VUHL 05

  • shares
  • Mail