Tata Nano: le modifiche della versione 2014

Tanta mantiene viva l'attenzione sulla Nano e la rende oggetto di alcune piccole modifiche estetiche. Più significativa è invece la disponibilità del motore a doppia alimentazione, che sviluppa 33 CV e 45 Nm. Sarà nelle concessionarie indiane da luglio.

Tata Nano Model Year 2014

La Tata Nano viene sottoposta ad alcune migliorie di carattere estetico e debutta pertanto in versione 2014, che l’azienda indiana descrive come ancora più rifinita e meglio equipaggiata. L’utilitaria si riconosce per i nuovi elementi cromati sulla carrozzeria e per l’inedito paraurti posteriore. E’ inoltre possibile modificare l’estetica ordinando uno fra i quattro pacchetti opzionali, comprensivi di tetto a contrasto, di sticker da applicare alle fiancate, di appositi cerchi in lega e addirittura di un pacchetto stilistico. Nella tavolozza colori debuttano le tonalità Dazzle Blue, Royal Gold e Cornflower Blue.

I tecnici del marchio Tata hanno poi ridisegnato la consolle centrale, aggiunto un secondo vano porta-guanti, modificato le tappezzerie ed introdotto nuove finiture di colore beige. Debuttano in opzione il sistema d’ingresso senza chiave e l’impianto audio AmphiStream con connettività Bluetooth, USB ed AUX. Il bagagliaio resta piuttosto contenuto e la sua volumetria oscilla fra gli 80 ed i 500 litri. La Tata Nano Model Year 2014 resta munita del bicilindrico da 624 cc (38 CV, 51 Nm), configurato anche in versione benzina/GPLmetano: in questo caso potenza e coppia diminuiscono fino a 33 CV e 45 Nm. Raggiunge la velocità massima di 105 km/h e percorre 25.4 chilometri con un litro, per emissioni di 93 g/km.

Sarà nelle concessionarie indiane dal mese di luglio, al prezzo equivalente di 1.900 euro.

Tata Nano Model Year 2014
Tata Nano Model Year 2014
Tata Nano Model Year 2014
Tata Nano Model Year 2014
Tata Nano Model Year 2014

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: