Foto spia della Peugeot 3008 nella veste definitiva

peugeot 3008

Dopo le prime foto spia risalenti a metà novembre, emergono nuove immagini della prossima Peugeot 3008, sorta di monovolume con l'aria del crossover atteso per l'anno prossimo sul mercato. Le foto, scattate in Francia, ritraggono un esemplare completamente privo di pannelli protettivi.

Come abbiamo già avuto modo di dire, l'aspetto dell'auto di serie sarà praticamente identico a quello della concept Prologue presentata al Salone di Parigi lo scorso ottobre e confermerà dunque la poco gradevole impressione di "308 gonfiata". Va decisamente meglio negli interni, dove domina uno stile più classico e l'impressione è quella di un insieme molto equilibrato.

La 3008 offrirà la possibilità di ospitare sette passeggeri a bordo, configurandosi come una rivale diretta della Nissan Qashqai+2 nelle versioni a trazione anteriore. La Peugeot infatti, offrirà questa sola opportunità, almeno fino all'arrivo del motore ibrido, che sarà preceduto da una gamma di moderni motori turbo, sia benzina sia diesel.

peugeot 3008

peugeot 3008

Foto | TheCarFanatic

  • shares
  • Mail
62 commenti Aggiorna
Ordina: