Renault Koleos: foto e video del nuovo modello

Il Salone di Buenos Aires in Argentina è stato l’occasione scelta dalla Losanga per svelare la nuova Renault Koleos. Il futuro modello del SUV è caratterizzato da un nuovo design, da tecnologie all’avanguardia e da una dotazione particolarmente ricca.

Il frontale è stato modificato per rispettare i dettami del nuovo linguaggio stilistico di Renault, a partire dal paraurti e dalla griglia cromata con il grande logo al centro. Gli specchi retrovisori incorporano gli indicatori di direzione a LED. Le ruote sono montate sugli originali cerchi bicolore. In coda troviamo lo speciale portellone del bagagliaio che si apre in due sezioni per facilitare l’accesso. Particolare attenzione è stata riposta nella scelta dei materiali dell’abitacolo.

La nuova Renault Koleos può essere ordinata con trazione anteriore o integrale. Lunga 4,52 metri e larga 1,85 metri l’auto è versatile e punta ad offrire reali capacità offroad pur mantenendo alti livelli di comfort e piacere di guida. La trasmissione All mode 4x4 I sviluppata con i partner di Nissan può essere utilizzata nelle modalità Auto, Lock o 2WD. Nella modalità Auto la coppia viene inviata alle ruote anteriori finché non si verifica una perdita di grip, quando viene trasferita alle ruote posteriori fino ad un massimo di 50-50.

Le tecnologie di bordo comprendono una serie di dispositivi come il sistema multimediale Renault R-Link con schermo touch da 7”, comandi al volante, joystick e controlli vocali. Il dispositivo offre inoltre una connessione ad internet. Ci sono poi sistemi come il Blind Spot Warning, la telecamera posteriore, Emergency Brake Assist, ESC e controllo del sottosterzo.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: