Audi S7 Sportback: nuovo filmato ufficiale

Una berlina con la linea da coupé: la sportivissima Audi S7 si mostra in un nuovo filmato ufficiale.

L'Audi S7 Sportback è la protagonista di questo nuovo filmato ufficiale. Una tre volumi dal look estremamente sportivo, con qualche richiamo alle coupé, ma con tutta la comodità delle quattro porte e di un passo lungo che permette anche ai passeggeri posteriori di avere molto spazio per le gambe. Un look dinamico ed aggressivo per un'elegante berlina sportiva che nasconde sotto al suo cofano anteriore un potentissimo V8 TFSI da 4.0 litri, presente su molte delle vetture della gamma sportiva Audi, in grado di erogare una potenza massima di 420 cavalli e 550 Nm.

Il dato di coppia risulta però inferiore di 100 Nm rispetto all'Audi A7 3.0 TDI da 313 cavalli, vettura che abbiamo provato negli scorsi mesi e che coniuga un ottimo livello di sportività con una straordinaria efficienza di marcia. Con un prezzo di listino di 90.300 euro, l'Audi S7 Sportback risulta lunga quasi cinque metri, 498 centimetri per la precisione, con una larghezza di 191 centimetri ed un'altezza di 141. Queste dimensioni però non penalizzano eccessivamente la dinamica di guida dell'auto che risulta estremamente agile grazie al preciso sterzo ed altrettanto sicura per merito della trazione integrale Quattro.

Proprio grazie al sistema Audi Quattro la Audi S7 Sportback è in grado di mettere a terra tutta la potenza dell'otto cilindri TFSI, riuscendo così a scattare da 0 a 100 chilometri orari in soli 4.7 secondi e toccando una velocità massima limitata elettronicamente di 250 chilometri orari. Ricchissima la dotazione di serie, con cerchi in lega da 19 pollici dedicati all'allestimento, sistema di infotainment MMI Touch, selleria sportiva in pelle e tantissimi altri accessori, con una lista quasi infinita di personalizzazioni e di optional disponibili.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: