Tata: lo sponsor indiano sostituirà Marlboro sulle Ferrari di Formula 1?

Ferrari F2008

Il rapporto pubblicitario tra Tata e la Scuderia Ferrari di Formula 1 potrebbe rivelarsi più stretto del previsto: la casa indiana, secondo alcune recenti ipotesi, potrebbe diventare addirittura il main sponsor del team, sostituendo l'attuale.

Come avevamo anticipato una settimana fa, il colosso indiano pubblicizzerà il suo nome sulle monoposto di Maranello, ma, almeno stando ai più recenti sviluppi ci sarebbe di più: Tata potrebbe infatti sostituire Marlboro prendendosi lo spazio pubblicitario più importante della carrozzeria.

Sembra comunque che a comparire su auto e tute dei piloti, non sarà il nome dell'azienda nella sua forma integrale (Tata Motors), ma più semplicemente il logo. Visti anche i rapporti che legano Tata a Fiat -e Ratan a Ferrari e a Montezemolo-, volare con la fantasia ed ipotizzare un coinvolgimento maggiore degli indiani negli affari della casa emiliana è facile, ma per il momento è più saggio andarci piano...

Ferrari F2008
Ferrari F2008
Ferrari F2008

Ferrari F2008
Ferrari F2008
Ferrari F2008

Via | LeftLane

  • shares
  • Mail
64 commenti Aggiorna
Ordina: