Mini: Not Normal in video

La gamma Mini al completo in un video notturno che mette in evidenza l'animo delle piccole vetture inglesi: assolutamente Not Normal.

Nuovo video per la gamma Mini, con tutti i modelli attualmente in vendita protagonisti di questo filmato ambientato nella notte di una città americana. Mini, dopo essere partita negli anni della sua rinascita con un unico modello, la hatchback, ha ampliato progressivamente la propria offerta, fino ad arrivare agli attuali sette modelli. Il costruttore inglese offre infatti ai propri clienti una vasta scelta di vetture, tutte caratterizzate dalla compattezza, da un design immediatamente riconducibile allo stile del marchio e da una dinamica di guida degna della storia Mini.

Mini hatchback, Mini Coupé, Mini Cabrio, Mini Clubman, Mini Countryman, Mini Roadster e Mini Paceman sono infatti i modelli che Mini ha attualmente in gamma, con svariate motorizzazioni ed allestimenti per ogni modello. La gamma Mini parte dai 16.150 euro della Mini One da 75 cavalli nella variante hatchback e salgono fino ai 37.150 euro della variante più esclusiva del brand inglese, la Mini John Cooper Works Paceman ALL4.

L’offerta di Mini copre gran parte dei segmenti di compatte attualmente più in voga: la Mini hatchback è una segmento B premium, che dispone anche di una variante più spaziosa, dedicata anche alle famiglie, la Mini Clubman. Per chi è alla ricerca di un look più sportivo è disponibile la Mini Coupé, mentre per gli appassionati della guida a cielo aperto ci sono due proposte, la Mini Cabrio, una quattro posti derivata direttamente dalla Mini hatchback, e la Mini Roadster, una due posti secchi basata sulla Mini Coupé. Il segmento B-Suv è infine coperto dalle Mini Countryman e Mini Paceman, due vetture che al primo sguardo potrebbero sembrare simili, ma che nascondono profonde differenze a livello dinamico ed estetico.

Mini Paceman: la nostra prova su strada della Mini Cooper S Paceman

Mini Cooper SD: la nostra prova su strada

  • shares
  • Mail