BMW Z4: nuovo video ufficiale

La rinnovata roadster si mostra nuovamente in un filmato diffuso dalla casa tedesca. E' disponibile con cinque motorizzazioni


BMW ha pubblicato un nuovo video ufficiale sulla rinnovata Z4. E’ un mix di immagini con la vettura in movimento e ferma in riva ad un lago, quando vengono mostrati alcuni dettagli, come gli interni, la strumentazione di bordo ed il motore. Il MY 2013 della spider tedesca è arrivato in Italia con un prezzo di partenza di 36.950 euro per il nuovo entry level (sDrive18i da 156 CV) fino ad arrivare ai 61.280 euro per la sDrive35is da 340 CV.

Svelata al Salone di Detroit 2013, la versione rivisitata della roadster tedesca ha un nuovo frontale, con fanali inediti e rivisitati, nuovi paraurti e la possibilità di scegliere tra nuove tinte carrozzeria, tra cui la tonalità Valencia Orange Metallic. Quest’ultima è disponibile solamente in abbinamento all’Hyper Orange Package, che propone interni a contrasto in pelle nera e rivestimenti in Alcantara, con particolari e cuciture arancioni.

Oltre ai già citati sDrive18i e sDrive35is, la gamma di motorizzazioni della nuova Z4 è composta dalla sDrive20i da 154 CV, dalla sDrive28i (245 CV) e dalla sDrive35i (306 CV). Tutti questi propulsori sono proposti di serie con il cambio manuale a sei rapporti, ma è disponibile a richiesta anche la trasmissione automatica ad otto rapporti per i quattro cilindri ed il DCT doppia frizione a sette marce per le sei cilindri.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: