Salon Privé 2013: primi teaser del ‘Concours of the Future’

Sono stati rilasciati i primi teaser di alcuni progetti che prenderanno parte al ‘Concours of the Future’ durante il Salon Privé 2013. Scopriteli insieme a noi...

Concours of the Future

La Royal College of Art (RCA) ha rilasciato una serie di teser che anticipano alcuni progetti che prenderanno parte al ‘Concours of the Future’ nel corso del Salon Privé 2013 (4-6 settembre). Durante questo evento una serie di studenti provenienti dall'RCA esibiranno alcune vetture storiche ridisegnate e adattate per il mondo di domani.

Il vincitore avrà la possibilità di incrementare la propria conoscenza e competenza del mondo del design grazie a un apposito corso diretto da Andrea Zagato, che si svolgerà a Milano presso la Zagato Design Studio. Le prime immagini rilasciate su queste auto dal cuore antico ma dal "vestito" futuristico ritraggono rispettivamente una Rolls-Royce Phantom, una Bugatti Type 35, una Lamborghini 350 GT e una Audi Auto Union.

In attesa di nuove immagini e dettagli vi ricordiamo inoltre che alla kermesse londinese debutterà la Vencer Sarthe, supercar olandese mossa da un propulsore V8 di provenienza GM in grado di sviluppare una potenza di 510 cavalli e far sprintare la vettura da 0 a 100 km/h in meno di quattro secondi. Se volete conoscere maggiori informazioni sulla Vencer Sarthe vi consigliamo la lettura di un nostro dettagliato post.

Concours of the Future
Concours of the Future
Concours of the Future
Concours of the Future

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: