BMW Serie 1: versione Business e novità della gamma

BMW introduce la Serie 1 in versione Business, alla quale si affiancano una serie di novità alla gamma. Scopriamole insieme.

BMW Serie 1 tre porte

BMW ha annunciato l'arrivo della nuova versione BMW Business per la Serie 1 cinque porte. Scegliendo questo modello il cliente avrà di serie il climatizzatore automatico bi-zona, gli specchietti retrovisori auto-anabbaglianti, i fari fendinebbia anteriori, il navigatore Business con display da 6,5 pollici,la Radio Professional, il Cruise Control con comandi al volante e funzione freno, sensori posteriori di parcheggio e cerchi in lega da 16 pollici.

La nuova variante è disponibile unicamente sulle 114d, 116d (anche EfficientDynamics), 118d e 120d. Un'altra importante novità che riguarda la vettura tedesca è rappresenta dall'introduzione della versione xDrive sulla 118d a tre e cinque porte, disponibile unicamente con cambio manuale. La Serie 1 adotterà inoltre la struttura di offerta del ConnectedDrive 2013. Grazie ad essa, si può espandere la connettività anche scegliendo la radio professional o il navigatore business. Gli Optional introdotti da tale struttura sono Bluetooth con funzioni estese e Online Entertainment con navigatore Connected Pro.

Il pacchetto Functional, invece, si arricchirà dell'Emergency Call e Teleservice, con SIM integrata a bordo veicolo. I clienti potranno infine richiedere in dotazione la funzione “Launch Control” (sino ad ora disponibile solo per le vetture M) anche per il cambio automatico sportivo.

  • shares
  • Mail