BMW Serie 1: versione Business e novità della gamma

BMW introduce la Serie 1 in versione Business, alla quale si affiancano una serie di novità alla gamma. Scopriamole insieme.


BMW ha annunciato l’arrivo della nuova versione BMW Business per la Serie 1 cinque porte. Scegliendo questo modello il cliente avrà di serie il climatizzatore automatico bi-zona, gli specchietti retrovisori auto-anabbaglianti, i fari fendinebbia anteriori, il navigatore Business con display da 6,5 pollici,la Radio Professional, il Cruise Control con comandi al volante e funzione freno, sensori posteriori di parcheggio e cerchi in lega da 16 pollici.

La nuova variante è disponibile unicamente sulle 114d, 116d (anche EfficientDynamics), 118d e 120d. Un’altra importante novità che riguarda la vettura tedesca è rappresenta dall’introduzione della versione xDrive sulla 118d a tre e cinque porte, disponibile unicamente con cambio manuale. La Serie 1 adotterà inoltre la struttura di offerta del ConnectedDrive 2013. Grazie ad essa, si può espandere la connettività anche scegliendo la radio professional o il navigatore business. Gli Optional introdotti da tale struttura sono Bluetooth con funzioni estese e Online Entertainment con navigatore Connected Pro.

Il pacchetto Functional, invece, si arricchirà dell’Emergency Call e Teleservice, con SIM integrata a bordo veicolo. I clienti potranno infine richiedere in dotazione la funzione “Launch Control” (sino ad ora disponibile solo per le vetture M) anche per il cambio automatico sportivo.

Ultime notizie su BMW

BMW viene fondata nel 1913 e si dedicò inizialmente alla produzione di aerei. Il suo acronimo rappresenta la traduzione di Fabbrica di Motori Bavarese e ne descrive la missi [...]

Tutto su BMW →