Concorso Q8easy: fai benzina e vinci fino a 2.000 euro

Questa estate facendo rifornimento nelle stazioni Q8easy si potrà partecipare al Concorso Giocaloscontrino con ricchissimi premi fino a 2.000 euro.













Fare benzina e vincere dei premi: questa estate con Q8easy è realtà. Q8 ha, infatti, lanciato una nuova, interessante iniziativa che prevede l’estrazione di shopping card del valore massimo di 2.000 euro e tantissimi altri premi per chi farà benzina nelle aree di servizio Q8easy. Basta fare un rifornimento di carburante entro il 3 agosto 2013 in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e utilizzare lo scontrino per partecipare al concorso e tentare la sorte.

Sullo scontrino che attesta la transazione, ogni cliente troverà il codice gioco che servirà per l’estrazione dei premi, costituito dal codice del punto vendita di emissione (presente nell’intestazione), dalla data di emissione (giorno e mese) e dal numero dello scontrino.

Q8 ha pensato a due diverse modalità di gioco: l’Instant Win, che permette di vincere subito numerosi premi (abbonamenti a riviste RCS e a MYMOVIES), oppure l’estrazione finale, che prevede ricchissime Shopping Card con un valore fino a 2.000 euro.

Per partecipare all’estrazione Instant Win, è sufficiente inviare il proprio codice gioco via SMS al numero 320 2041361, oppure inserire il numero fortunato all’interno del sito internet www.giocaloscontrino.it dove, previa registrazione, si potranno verificare i propri codici ed eventualmente scegliere le modalità di ritiro dei premi. Per chi non vincesse subito, è previsto un sorteggio finale tra tutti i codici inseriti, tra i quali verranno scelti a sorte più di 300 fortunati che riceveranno delle preziose Shopping Card del valore di 100, 150, 500 euro (utilizzabili in tutto il circuito e-shop di Volagratis, Zalando, ePRICE, Euronics, Eataly e Eatinerari, ma anche per ricariche Tim, Vodafone, Wind, Fastweb, 3 e Poste Mobile) o di 2.000 euro (quest’ultima spendibile in rifornimento di carburante Q8).

Le oltre 300 Shopping Card messe in palio saranno estratte entro il 30 settembre 2013 tra tutti i partecipanti al concorso, che abbiano partecipato validamente al concorso inserendo il proprio codice gioco Instant Win via SMS o sul sito internet dell’iniziativa.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Kuwait Petroleum Italia Spa

  • shares
  • Mail