Google Car: dalla Louisiana un esemplare figlio del tuning

Un appassionato della Louisiana ha trasformato la sua Cadillac Seville in una Google Car. Le manca tutto il corredo tecnologico, ma a differenza delle vere Google Car ha in più... i cerchi in lega cromati.

Google Car

Le Google Car hanno recentemente suscitato l’attenzione dei legislatori, chiamati a regolamentare una disciplina finora priva di governance e consonanza. L’argomento è comunque troppo popolare ed in voga per non suscitare qualche forma di parodia. Ce lo dimostra un appassionato statunitense, della Louisiana, che ha trasformato la propria Cadillac Seville in una sorta di vistosa Google Car. Alla berlina manca il corredo necessario per viaggiare in modo autonomo, ma è tanto appariscente da rivelarsi persino più sicura: siamo convinti che nessuno le andrà mai addosso…

Negli scorsi mesi Big G rivelò che le driverless car hanno già accumulato oltre 1.000 miglia (1.600 chilometri) in totale autonomia, senza cioè il contributo del guidatore. I vari muletti hanno tuttavia percorso un totale di 160.000 miglia e marceranno fino a raggiungere il milione di miglia, con un sostegno via via inferiore dei tecnici presenti a bordo. Questo perché le auto hanno finora rivelato un soddisfacente livello di affidabilità, tanto da essere coinvolte in un solo incidente (la colpa è stata comunque attribuita ad un automobilista in carne ed ossa). Meno fortunate sono invece le Google Car destinate al servizio Street View, vittime dei sinistri che vi proponiamo nella galleria d’immagini.

Google Car
Google Car
Google Car
Google Car
Google Car
Google Car

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: