Nuova Volkswagen Golf 4Motion: il comunicato ufficiale

nuova volkswagen golf 4motion

In quei 20 millimetri di altezza aggiuntiva si concentra il “cuore” della nuova Volkswagen Golf 4Motion: dopo l’anticipazione fornita negli scorsi giorni, il costruttore tedesco presenta la versione a quattro ruote motrici della sua due volumi. Ancora nessuna immagine ufficiale, ma il mimetismo è padrone.

Rispetto alle normali versioni si differenzia per la maggiore distanza da terra, per la presenza di una lamina a copertura del propulsore e per l’assetto studiato per i terreni accidentati. La frizione Haldex, poi, è l’imprescindibile aggiunta tecnica. Equipaggiata con il propulsore TDI da 2.0 litri, la 4Motion viene proposta negli allestimenti Comfortline (con sette airbag, ESP e climatizzatore automatico a 24.550€) ed Highline (25.850€), il quale aggiunge cerchi in lega da 16 pollici, climatizzatore automatico e sedili sportivi.

Via | 6Golf
Volkswagen Golf mk VI
Volkswagen Golf mk VI
Volkswagen Golf mk VI

Volkswagen Golf mk VI
Volkswagen Golf mk VI
Volkswagen Golf mk VI

Meno scattante (9.4 secondi per sfondare i cento all’ora) e parca (5.5 litri per 100km) rispetto alla versione standard , propone come altra faccia della medaglia una maggiore sicurezza attiva, ormai da 22 anni (la prima 4Motion è, infatti, del 1986) associata al nome Golf

  • shares
  • Mail
171 commenti Aggiorna
Ordina: