Foto spia della nuova Mercedes Classe E Station Wagon


La nuova Mercedes Classe E Station Wagon è stata sorpresa durante alcuni test vicino al tracciato tedesco del Nurburgring. Abbiamo già visto le foto definitive della nuova Classe E berlina , che verrà presentata ufficialmente al salone di Ginevra. La versione con il “portellone” farà il suo debutto qualche mese più tardi rispetto alla tre volumi, in primavera.

L’esemplare fotografato da Car presenta una caratteristica unica e particolare nel suo genere. È difatti dotata di un robusto roll bar all’interno dell’abitacolo che poco si adatta all'essenza di queste auto. La camuffatura lascia distinguere abbastanza bene quelli che saranno i tratti del design di questa wagon.

Frontale simile alla sorella quattro porte con i caratteristici e nuovi gruppi ottici, linea di cintura abbastanza arcuata e andamento della coda ispirato alla più compatta classe C. Non mancano le barre sul tetto e i doppi scarichi sdoppiati. Non rimane che aspettare per vedere lo stato di avanzamento lavori della classica familiare tedesca.


Via | Car Online

  • shares
  • Mail
29 commenti Aggiorna
Ordina: