Royal Warrant: anche Iveco tra i fornitori dei reali inglesi

Royal Warrant Vi siete mai chiesti come mai su alcuni prodotti, confezioni o cataloghi, trovate gli Stemmi Reali Inglesi preceduti dalla dicitura “By Appointment…”. Ebbene tutto ciò sta ad indicare che vi siete imbattuti in prodotti coperti dalla Royal Warrant. Questa “garanzia” viene rilasciata da uno dei membri di spicco della Casa Reale Inglese a testimonianza di una produzione di un livello e servizio eccellente. Requisito non indifferente è la continuità della fornitura; almeno 5 anni consecutivi. Sono 850 le aziende riconosciute, piccolissime o enormi, ma molto poche situate oltre i confini Britannici. Ci occuperemo delle automobili e dei marchi ritenuti all’altezza di tale prestigioso riconoscimento.

Tra le sportive, spicca sicuramente la produzione Aston Martin, segnalata da Sua Altezza reale il Prinicpe del Galles. Auto tradizionali eleganti e sportive, tecnologiche con radici che risalgono al 1914. Bentley Motors Limited, segnalata da Sua Maestà la Regina Elisabetta e dal figlio Principe del Galles al pari di Ford Motor Company LTD, Jaguar Car LTD, Vauxhall Motors Limited General Motors Uk Limited. Il Duca di Edimburgo appone veto oltre al resto della Famiglia su Land Rover LTD. Grande sorpresa anche per l’industria italiana.

Il bel paese viene rappresentato presso la Real Casa da Iveco LTD, fornitori di veicoli commerciali e bus. Il primo Gennaio del 2004 la divisione Britannica del produttore torinese di veicoli commerciali si è aggiudicato la benemerenza da Sua Maestà la Regina Elisabetta in persona che ha evidentemente ritenuto eccellenti i prodotti ed il mondo Iveco in Inghilterra. Oltre alle automobili si possono trovare nomi di produttori di componenti, servizi ed accessori.

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: