Jaguar XK 2009: foto spia degli interni


Ecco la foto spia degli interni della Jaguar XK 2009, versione leggermente ristilizzata della sportiva Britannica che verrà presentata al salone di Detroit. Come sappiamo, oltre al restyling, i motori verranno aggiornati e, per la prima volta nella storia delle due porte Jaguar, entrerà in gamma anche una versione turbodiesel.

L’interno erediterà dalla berlina XF il Jaguar Drive Selector, visibile nella fotografia pubblicata da Car. La rotella ha funzione di comandare la selezione dei rapporti del cambio automatico e, presumibilmente come sulla quattro porte, troveranno posto intorno ad essa i pulsanti del DSC, controllo di stabilità, il freno a mano elettronico, il limitatore di velocità e le modalità di gestione Winter e Dynamic. Anche nel comparto intrattenimento si registrano variazioni.

Lo schermo riceverà una nuova grafica ispirata sempre alla XF, mentre nuove e migliori finiture avranno il compito di ampliare l’effetto lussuoso della bella due porte. Da segnalare inoltre la scomparsa, finalmente, del’ antenna estraibile, rimpiazzata da una più moderna “pinna”.


Via | Car Online

  • shares
  • Mail
80 commenti Aggiorna
Ordina: