Mercedes Classe C 2014: nuove foto spia

La nuova Mercedes Classe C 2014 è stata avvistata in Italia con pesanti camuffature ed uno strano macchinario al suo interno.

Mercedes Classe C 2014: nuove foto spia

Due esemplari della nuova Mercedes Classe C sono stati avvistati in Italia, nei dintorni di Milano da un nostro lettore. Leberline tedesche, ancora pesantemente camuffate, erano di colore nero e stavano percorrendo un tratto di tangenziale al momento dell'avvistamento. Le Mercedes Classe C 2014 avvistate montavano al loro interno delle particolari apparecchiature di misurazione installate al posto del sedile passeggero, con un collaudatore che guidava l'auto ed un altro tecnico che, probabilmente, analizzava i dati rivelati dalle voluminose attrezzature.

Come già visto nei precedenti avvistamenti, la nuova tre volumi di Stoccarda riprende alcune linee dalla Mercedes CLA, evolvendo il nuovo stile del marchio tedesco e rinnovando completamente l'aspetto dell'attuale Mercedes Classe C w204. Come si può vedere da questa immagine, il posteriore mostra fanali dal design inedito, che per alcuni versi potrebbero ricordare quelli della nuova Mercedes Classe S per via di forma e dimensioni. I nuovi fanali posteriori dovrebbero essere a Led, tecnologia che potrebbe essere offerta anche per i fari anteriori, probabilmente solo come optional visto il posizionamento a livello economico della vettura.

Rispetto agli ultimi avvistamenti, questi esemplari erano muniti di camuffature più pesanti, che coprivano anche la zona bassa del paraurti, con scarichi difficili da vedere in maniera ben definita ed altri particolari sapientemente nascosti. Mercedes ha tenuto estremamente segrete tutte le informazioni sulla nuova vettura, che, a rigor di logica, dovrebbe proporsi sia con la canonica trazione posteriore, sia con l'integrale 4Matic, come sull'attuale generazione, con motori diesel, benzina e con la probabile introduzione di un'inedita motorizzazione ibrida, che potrebbe appoggiarsi ad un propulsore a gasolio, magari il quattro cilindri che equipaggerà la Mercedes Classe C 250 CDI 2014.

Ringraziamo il nostro lettore Dario per le immagini e cogliamo l'occasione per ricordarvi che, nel caso vi capitasse di avvistare dei prototipi, delle auto camuffate, oppure delle vetture particolari, potete scriverci a suggerimenti@autoblog.it .

Mercedes Classe C 2014: nuove foto spia
Mercedes Classe C 2014: nuove foto spia

  • shares
  • Mail