Ferrari, "Ma quale crisi?": si prevede un 2008 superiore all'anno passato

Motor Show 2008: nuove foto della Ferrari California e delle Finali Mondiali al Mugello

Arriva da Maranello il commento ufficiale alle recenti voci su un coinvolgimento (seppure marginale) di Ferrari nell'attuale crisi del mercato automobilistico internazionale. La Casa ci fa sapere che non ci sarà alcun licenziamento (confermando quanto avevamo già scritto) e che per il 2008 le proiezioni sono addirittura migliori rispetto al 2007 da record.

Come ricorderete, alcuni organi della stampa inglese avevano parlato esplicitamente di un taglio della forza lavoro, ma la smentita ufficiale non lascia spazio a dubbi: i 300 interinali che si diceva fossero a rischio, non verranno in alcun modo tagliati. Ma c'è di più.

Motor Show Live 2008: Ferrari Scuderia Spider 16M
Motor Show Live 2008: Ferrari Scuderia Spider 16M
Motor Show Live 2008: Ferrari Scuderia Spider 16M

Come dichiarato testualmente dal Cavallino, "il 2008 sarà migliore del 2007, su nuovi livelli record". Non solo: il responsabile della comunicazione Stefano Lai ha aggiunto che "per il 2009 le previsioni sono positive, in virtù del nostro modello di business basato su esclusività e rinnovo della gamma, pur monitorando costantemente i mercati e, con la dovuta attenzione, i costi".

  • shares
  • Mail
32 commenti Aggiorna
Ordina: